Tutto pronto per la terza Edizione del Premio Peppe Caso Città di Pagani
Quest’anno il premio sarà diviso in tre parti, una dedicata ai giovani Paganesi che si sono distinti in campo nazionale e l’altra dedicata alla memoria , in quanto ricordare conterranei che hanno dato lustro alla nostra città deve essere di stimolo alle generazioni future per crescere secondo valori etici e morali.
Il premio dedicato ai giovani Paganesi quest’anno è stato assegnato al dott. Giovanni Pentangelo, che è entrato a far par parte Arbitro della C.A.N. di serie A e B di calcio e all’atleta Vincenzo La Femina, che si è qualificato agli assoluti di Boxe, che si terranno a Roseto degli Abruzzi dal 3 all’8 dicembre 2015.
Per quanto riguarda la memoria il premio sarà attribuito a due giornalisti Paganesi il dott. Nunzio Sabatino e il dott. Nino Cesarano , e per finire a Raffaele Iacuzio Presidente della Paganese Calcio e Uomo impegnato per anni alla crescita di giovani ragazzi Paganesi e non.
Ed infine un premio alla carriera giornalistica al Dott. Rino Cesarano Paganese per anni professionista di spicco del Corriere dello Sport e a Nino Ruggiero e Umberto Belpedio giornalista professionista Paganese corrispondente e poi redattore del quotidiano Roma presso la sede centrale. Successivamente è stato caposervizio de Il Giornale di Napoli nonché responsabile della sede di Salerno dello stesso giornale. E’ il decano dei giornalisti paganesi e pur vivendo a Napoli mantiene costantemente i contatti con la sua terra di origine.
Ospiti della serata Due giovani cantanti Paganesi Giulia Spanó e Luigi Maria Giorgio , che ci allieteranno con la loro meravigliosa voce.