Tutto pronto per il taglio del nastro di Expo Regalo 2016
Al centro Umbriafiere di Bastia Umbra (PG), è tutto pronto per il taglio del nastro della XXXIII edizione di Expo Regalo, promosso da Epta Confcommercio Umbria dal 3 all’11 dicembre. Il salone nazionale del regalo, sempre ad ingresso gratuito, attende il pubblico con tante novità e imperdibili conferme tra eventi, enogastronomia e shopping natalizio per celebrare le feste con allegria e tanto gusto. La kermesse torna, infatti, con 4 padiglioni specializzati, oltre 300 stand espositivi, un’ampia area dedicata ai bambini e un grande palco animazioni con l’obiettivo di trasportare grandi e piccini nella gioiosa e colorata atmosfera del Natale.
I visitatori troveranno poi una grande sorpresa ad attenderli: L’Italia in Tavola, a cui la kermesse dedica un intero padiglione. Tutte le regioni del Belpaese saranno rappresentate attraverso la loro cultura enogastronomica e il loro folklore, in un viaggio indimenticabile e goloso. Alle ore 18.00 del primo giorno dell’evento, sabato 3 dicembre, è di scena l’allegria di Gianluca Fubelli, direttamente da Colorado.
Expo diventa così sempre di più un luogo dove trascorre l’intera giornata, da soli o in compagnia, senza mai annoiarsi.
Ma le novità non finiscono qui! Per scoprirle basta visitare Expo Regalo, all’Umbriafiere di Bastia Umbra (PG) dal 3 all’11 dicembre (orario di apertura: 5,6 e 7 dicembre 16.00-22.30; i restanti giorni dalle 10.00-22.30).