Turkish Airlines premia Leone Nakarawa, stella dell’European Rugby Champions Cup
Un milione di miglia aeree e un milione di sorrisi: cos’altro potrebbe desiderare un fuoriclasse del rugby? Turkish Airlines, sponsor dell’European Rugby Champions Cup, ha realizzato il sogno di Leone Nakarawa (Racing 92), vincitore del concorso EPCR European Player of the Year di quest’anno. In riconoscimento delle sue competenze, abilità e del suo spirito di squadra, ha ricevuto il premio di un milione di miglia nell’ambito del programma frequent flyer “Miles&Smiles” di Turkish Airlines.
La compagnia aerea, che opera a livello globale, ha presentato il vincitore del concorso EPCR European Player of the Year poco prima delle finali dell’European Rugby Champions Cup e Challenge Cup, che si sono svolte l’11 e il 12 maggio allo stadio San Mames di Bilbao. I cinque finalisti in lizza per il premio erano: Scott Fardy (Leinster Rugby), TadghFurlong (Leinster Rugby), MaximeMachenaud (Racing 92), Leone Nakarawa (Racing 92) e Johnny Sexton (Leinster Rugby). Il vincitore è stato eletto tramite votazione online.
Il programma “Miles&Smiles” di Turkish Airlines offre ai frequent flyer della compagnia aerea e ai partner di Star Alliance interessanti vantaggi tra cui strutture alberghiere e servizi di autonoleggio.
Ahmet Olmuştur, Chief Marketing Officer di Turkish Airlines, ha così commentato: “Leone Nakarawa merita pienamente il primo premio del concorso EPCR European Player of the Year e siamo molto orgogliosi di assegnargli un milione di miglia aeree del nostro vantaggioso programma frequent flyer Miles&Smiles. Lo spirito di squadra dimostrato e l’impegno costante durante l’European Rugby Champions Cup incarnano perfettamente i valori che Turkish Airlines si impegna ogni giorno a perseguire”.
La compagnia aerea sponsorizza da sempre eventi sportivi, tra cui i tornei di golf Turkish Airlines World Amateur Golf Cup, Turkish Airlines Open e Turkish Airlines Challenge, così come la Turkish Airlines EuroLeague, la più prestigiosa lega di pallacanestro in Europa. Altre partnership coinvolgono discipline sportive in tutto il mondo come tennis, equitazione, hockey su ghiaccio ed immersioni subacquee.