La startup Mobysign, con un cuore tutto italiano, è stata selezionata tra le migliori fintech e insurtech per partecipare al programma NJFAST, organizzato dal prestigioso e maggiore acceleratore a livello mondiale Plug and Play.
L’accelleratore è famoso per aver dato il via a successi globali come PayPal, N26 e Dropbox. Questo passaggio di selezione rappresenta un traguardo significativo per Mobysign, fondata nel 2014 in UK, con base operativa a Milano.
A partire da lunedì 16 settembre Mobysign fa quindi parte dell’hub dedicato all’innovazione fintech e insurtech, ospitato dal prestigioso Stevens Institute of Technology a Hoboken, New Jersey, a soli dieci minuti da Manhattan.
Questo evento offre a Mobysign l’opportunità di presentare le proprie soluzioni all’avanguardia ad alcune delle più autorevoli istituzioni finanziarie, corporate globali dell’high tech e del settore assicurativo.
L’iniziativa, sponsorizzata dallo Stato del New Jersey, rappresenta una piattaforma unica per l’interazione e la collaborazione con leader di settore e investitori, e offre un importante occasione per accelerare il percorso di crescita e innovazione della startup.
“Essere selezionati da Plug and Play è un riconoscimento straordinario per il nostro impegno nell’innovazione fintech e insurtech,” ha dichiarato Antonio Bonsignore, CEO di Mobysign.
“Siamo veram felici di presentare Mobysign a una platea così prestigiosa, e di esplorare nuove opportunità di collaborazione e crescita nel nostro settore” ha concluso Bonsignore.