“La SSD Quarto comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore della Prima squadra, il tecnico Marco Mazziotti. La società rivolge al mister ed al suo staff i più sentiti ringraziamenti per l’impegno, la professionalità e la dedizione sempre profusi in questi mesi e i migliori auguri per il prosieguo della carriera”.
Contestualmente all’esonero di mister Mazziotti arrivano le dimissioni del direttore sportivo Agostino Orlando.
“Mi dimetto dall’incarico di direttore sportivo della Ssd Quarto causa divergenze di natura tecnica con la società con cui non ho condiviso l’esonero di Mazziotti e la scelta del nuovo allenatore. Le mie dimissioni sono con effetto immediato ed irrevocabili” – queste le parole dell’ormai ex direttore sportivo.
Agostino Orlando, quartese doc, lascia così l’incarico assunto con successo nel maggio 2012. Nei due anni e mezzo della sua gestione tecnica il Quarto ha raggiunto una brillante promozione in Eccellenza ed un altrettanto soddisfacente secondo posto nello scorso campionato giungendo fino alle semifinale play off di Eccellenza Nazionale.
“Auguriamo ad Agostino Orlando, tra i primi a sposare il nostro progetto nel maggio del 2012, le migliori fortune professionali, ringraziandolo per l’impegno, la dedizione e l’ottimo lavoro svolto a 360° all’interno della società – il saluto di Luigi Cuomo e Luca Catalano, presidenti della Nuova Quarto Calcio per la legalità che poi annunciano il nome del nuovo tecnico – Da oggi a dirigere gli allenamenti della prima squadra ci sarà Ciro Amorosetti che è il nostro nuovo tecnico. Diamo ad Amorosetti il bentornato sulla panchina quartese con la speranza che possa risollevare la squadra in questo momento di difficoltà”.