Grazie alle Associazioni “Mai contro cuore” Di Giovanni Misso di Orta di Atella CE e l’Associazione Artistica “30 Allora” di Casagiove CE. Un pomeriggio di risate, emozioni e solidarietà attende il pubblico del Teatro Lendi domenica 13 aprile alle ore 17.30, quando andrà in scena la commedia teatrale “Matrimoni Sospesi” di Crescenzo Autieri e con la regia di Vincenzo Russo . L’iniziativa è promossa da due realtà associative del territorio, “Mai contro cuore” capitanata da Giovanni misso e “l’Associazione Artistica 30 Allora” rappresentata da Vincenzo Russo e Francesco Pisano, impegnate nella promozione di progetti sociali e culturali.
La serata solidale nasce con uno scopo nobile: i proventi della vendita dei biglietti saranno interamente devoluti all’associazione “Mai contro cuore”, che da anni offre sostegno concreto a famiglie in difficoltà, persone con disabilità e lo stare al fianco dei bambini , proprio per non lasciare dietro nessuno. Un modo per unire il potere del teatro all’impegno sociale, creando un’occasione in cui l’arte diventa veicolo di aiuto e speranza.
“Matrimoni Sospesi”, il titolo della commedia, promette di regalare al pubblico una performance divertente e brillante, senza rinunciare a momenti di riflessione. Il testo, portato in scena dai 30 Allora , garanzia sul territorio regionale , ma che vanta numerosi premi in rassegne nazionali , gioca con i paradossi e le contraddizioni della vita coniugale, affrontando con ironia temi universali come l’amore, la convivenza e le scelte di vita.
Giovanni Misso e Francesco Pisano sottolineano : “Abbiamo voluto unire le nostre forze per creare qualcosa che andasse oltre lo spettacolo – spiegano i rappresentanti di Mai contro cuore e 30 Allora –. Questo evento è un’occasione per dimostrare come la cultura possa diventare un vero strumento di solidarietà, capace di fare la differenza nella vita di chi ha più bisogno.”
Il Teatro Lendi si prepara quindi ad accogliere uno spettacolo che, oltre a intrattenere, vuole lasciare un segno concreto sul territorio. I biglietti sono disponibili presso i punti vendita autorizzati e il ricavato sarà interamente destinato al sostegno delle attività sociali di “Mai contro cuore”.
Una serata da non perdere, dove il cuore batte forte anche dietro le quinte.