Si alza il sipario sulla Fiera Mia Sposa al Jumbo Expo di Trentola Ducenta

 Si alza il sipario sulla Fiera Mia Sposa al Jumbo Expo di Trentola Ducenta

Si alza il sipario sulla Fiera Mia Sposa, l’evento dedicato alle coppie di sposi tra i più attesi della stagione.
L’edizione 2015 si svolge dal 21 al 29 Novembre presso il Jambo Expo, complesso espositivo adiacente al centro commerciale Jambo1 di Trentola Ducenta, provincia di Caserta.
Ospiti della nona edizione, gli attori Francesco Arca e Francesco Testi, protagonisti delle più apprezzate fiction tv nazionali, e la bellissima Fanny Neguesha, madrina dell’evento, che sfilerà in abito bianco Francesco Arena Couture nella giornata conclusiva.
Una grande vetrina aperta sul mondo del matrimonio: oltre 130 aziende sono pronte a mettere a servizio dei futuri sposi la propria professionalità. Organizzare le nozze non è mai stato così semplice.
“L’amore non può aspettare” è il motivo dell’edizione 2015 che si preannuncia ricca di eventi ed ospiti di prestigio, a conferma di una formula ormai consolidata che ha decretato il successo di una manifestazione divenuta con gli anni un appuntamento immancabile degli eventi fieristici legati al matrimonio, nonché punto di riferimento del settore.
Nove giorni di sorprese e premi per i futuri sposi con estrazioni giornaliere.
Glamour, moda e bridal style per un programma ricco di momenti imperdibili con i riflettori puntati in particolare sulla moda sposa e sposo. Sfileranno le collezioni di: Atelier Giulia, Atelier Susanna, D’Anna Spose, Francesco Arena Couture, Francesco Visconti, Gianni Molaro, Maison Signore, Moments Elegance, Sartoria Rocco, Venere Couture.
Fiore all’occhiello, il pre-opening party di venerdì 20 novembre, una serata su invito riservata al brand d’alta moda sposa internazionale Maggie Sottero. In passerella le collezioni esclusive del marchio americano che dal 1997 ha ridefinito la moda sposa.

Tra le altre iniziative “Wedding Dogs”, un appuntamento tra moda e intrattenimento dedicato alle creazioni per gli amici a quattro zampe. Realizzato in collaborazione con Zoomiguana, l’evento vedrà per quest’anno la presenza dell’Associazione Sindrome di Down Onlus di Napoli con cui sarà avviata una iniziativa che vedrà alcuni giovani impegnati nell’accoglienza del pubblico durante i giorni della kermesse.
In più, “Emozioni in passerella” di Maurizio Cirillo uno speciale fashion show per i più piccoli, in programma martedì 24 novembre e uno straordinario Gran Galà della sposa, con cena per gli ospiti, venerdì 27 novembre.

admin

Related post

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Verified by ExactMetrics