Ryanair, nuove iniziative digitali del IV anno del programma “Always Getting Better”

 Ryanair, nuove iniziative digitali del IV anno del programma “Always Getting Better”
Ryanair, la compagnia aerea n.1 in Europa, ha lanciato oggi in occasione del Web Summit di Lisbona le nuove iniziative digitali, parte del quarto anno del suo programma “Always Getting Better”, che comprendono: un Nuovo sito web & app di Ryanair Rooms; un Sito dedicato in lingua cinese; un Sito web Ryanair.com personalizzato; Ryanair Tickets; Voli in coincidenza da Porto a partire da gennaio.

Ryanair ha lanciato un significativo aggiornamento del suo sito Ryanair Rooms, che offre ai suoi clienti una scelta ancora più ampia di hotel, ostelli, B&B, ville per le vacanze e altre opzioni di soggiorno sempre al prezzo più basso.
Ryanair ha inoltre lanciato un sito dedicato in lingua cinese www.ryanair.com/cn/zh (il suo 19° sito in lingua) che permette ai clienti di cercare e prenotare le tariffe più basse d’Europa.

I clienti che si sono registrati sulla piattaforma MyRyanair avranno a disposizione un’esperienza di navigazione personalizzata sul sito Ryanair.com, che mostrerà loro le rotte preferite e quelle cercate più recentemente, nonché prodotti e servizi consigliati in base al tipo di viaggio, il tutto come prima fase di un’ampia personalizzazione che prevede anche l’introduzione di ulteriori offerte speciali su misura.

Il nuovo servizio Ryanair Tickets, in collaborazione con Coras, è ora disponibile sul sito Ryanair.com, e permette ai clienti di prenotare biglietti per degli spettacoli del London West End, con ancora più eventi e attrazioni che saranno aggiunti nei prossimi mesi.

Ryanair lancerà inoltre un servizio di voli in coincidenza presso l’aerostazione di Porto a partire da gennaio, offrendo ai clienti Ryanair una scelta di rotte più ampia con un totale di 20 servizi in coincidenza e l’opportunità di prenotare e trasferirsi direttamente sui voli in coincidenza di Ryanair.

Queste novità digitali si aggiungono all’integrazione di Apple Pay, ai voli in coincidenza, ai voli a lungo raggio di Air Europa in vendita su Ryanair.com e alla nuova partnership con Erasmus Student Network e molto altro ancora.

Kenny Jacobs, Chief Marketing Officer Ryanair, durante il Web Summit ha dichiarato:
“Siamo lieti di lanciare queste nuove iniziative digitali parte del quarto anno del nostro programma “Always Getting Better”. I miglioramenti al nostro sito Ryanair Rooms, il nuovo sito web in cinese, la personalizzazione del sito e Ryanair Tickets sono le più recenti tappe del nostro viaggio per diventare la “Amazon dei Viaggi” e con queste nuove iniziative digitali continuiamo a migliorare tutti gli aspetti dell’esperienza Ryanair per i nostri 129 milioni di clienti. A partire da gennaio, Porto diventerà la terza aerostazione con un servizio di coincidenze su 20 rotte. Mentre continuiamo ad innovare, le uniche cose che non cambieranno saranno le nostre tariffe basse e i clienti continueranno ad avere a disposizione il migliore e più ampio network di destinazioni, con i voli più puntuali e una fantastica esperienza a bordo”.

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