Riparte il No Words Accessory Tour: prima tappa lunedì 13 febbraio in Via Montenapoleone a Milano
“No Words” Agenzia di comunicazione di Milano, accende il quadrilatero della moda milanese al crepuscolo con la presentazione delle nuove collezioni di Laboratorio Toscano, Pedü, Kifu, Soldini, Antica Cuoieria, Bruno Carlo e Milano 1914. In esclusiva per stampa e buyer, l’agenzia di comunicazione milanese “No Words “replica il successo del No Words Accessory Tour con la sua seconda edizione.
Lunedì 13 febbraio, dalle 19, il meglio degli accessori moda made in Italy prende vita con le nuove collezioni di Laboratorio Toscano, Kifu, Soldini, Antica Cuoieria, Bruno Carlo, Milano 1914 e Pedü. La seconda edizione del No Words Accessory Tour inizia da Via Montenapoleone 1, alle 19, presso lo showroom Studiofinorossi. Qui, il marchio di borse e accessori Laboratorio Toscano, presenterà la collezione Fall/Winter 2017 Uomo-Donna. Lavorazione di materiali pregiati e filosofia del Made in Italy sono tra i punti di forza di questo celebre brand.
Il Tour farà poi tappa per un cocktail da Montenapoleone Vip Lounge, al civico 23.
In una delle location più esclusive e raffinate del cuore di Milano si terranno le presentazioni delle nuove collezioni dei brand di accessori uomo donna più in vista del momento.
I guanti artigianali uomo donna di Bruno Carlo, protagonista del Made in Italy.
Le calzature fatte a mano di Pedü, scarpe ispirate alla tradizione montana del cuore delle Alpi e rivisitate in chiave urban-chic, una produzione ecosostenibile dove l’innovazione si fonde con il design e l’alta qualità sartoriale.
Si prosegue con la nuova collezione di Milano 1914, il brand dall’inconfondibile ruota stilizzata, nato da EICMA (Esposizione Internazionale Ciclo e Motociclo), dedicato a chi ama lo stile sportivo e urban; infine, le proposte dello storico calzaturificio Fratelli Soldini.
In particolare, saranno esposte le nuove collezioni uomo donna dei brand Antica Cuoieria e Soldini, insieme alle innovative scarpe Kifu, le prime calzature realizzate in Italia con il Magical Washi, lo speciale intreccio di tradizione nipponica che nasce dalle foglie di Abaca e che rende le calzature calde in inverno e fresche in estate, traspiranti e con un Fit perfetto.
Elisa Airaghi, co-founder dell’Agenzia insieme a Manuela Cappellini, commenta così la seconda edizione dell’evento: “Dopo il successo ottenuto nella prima edizione, abbiamo sentito l’esigenza di replicare l’iniziativa, MICAM e MIPEL rimangono fiere molto importanti per i nostri brand di accessori, soprattutto per la concentrazione di stampa e buyer internazionali a Milano in quelle date; abbiamo così deciso di riunire i nostri brand accessori al di fuori della fiera e concentrare più eventi la stessa sera, alla stessa ora, così da dare modo a stampa e buyer di avvicinarsi alle nuove collezioni in modo più semplice e informale!”.
No Words S.r.l. agenzia di comunicazione di Milano, offre dal 2008 servizi di comunicazione, pubbliche relazioni, ufficio stampa e pubblicità nel campo della moda.