Rapine alla stazione della metropolitana di Scampia: arrestati due gemelli 17enni

 Rapine alla stazione della metropolitana di Scampia: arrestati due gemelli 17enni

Nella mattinata odierna, a conclusione di una specifica attività investigativa, gli agenti del Commissariato di Scampia hanno tratto in arresto due fratelli gemelli, di 17 anni, che si sono resi responsabili dei reati di rapina aggravata, lesioni e porto abusivo di arma nei confronti alcuni coetanei nei pressi della metropolitana di Scampia.

I poliziotti hanno rintracciato i due giovani presso la loro la loro abitazione in via f.lli Cervi e li hanno accompagnati in una comunità per minori su disposizione del GIP presso il Tribunale dei Minorenni di Napoli.

In particolare, a seguito di mirate indagini, i due minorenni sono ritenuti responsabili di alcune violente rapine avvenute nello scorso mese di dicembre ai danni di coetanei che, sotto la minaccia di un coltello, furono costretti a cedere i loro telefoni cellulari.

Le risultanze investigative sono state trasmesse dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale dei Minorenni di Napoli che ha ottenuto i provvedimenti di arresto eseguiti alle prime ore della mattinata odierna.

admin

Related post

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Verified by ExactMetrics