Opening party Zuiki a Napoli in Via Toledo con Stefano De Martino – FOTO
Si sono presentate in tantissime le donne ZUIKI, brand di abbigliamento femminile, interprete da sempre di uno stile giovane, dinamico e assolutamente pop, fan (e non solo) di Stefano De Martino, al pink party organizzato per la new opening in Via Toledo a Napoli. ZUIKI raddoppia così la sua presenza nella strada dello shopping partenopeo, da dove è iniziata la storia dell’azienda, che nel 2003 ha aperto il suo primo flagship store, nei pressi di Piazza Trieste e Trento. L’ex ballerino di Amici è stato felice di ritornare a Napoli che, pur avendo viaggiato tanto, considera la città più bella del mondo. Romantico il concept dell’evento firmato ZUIKI: “Think in pink”, perché “pensare rosa” alleggerisce la mente, fuga i pensieri negativi e lascia spazio al divertimento. Un concept che intende rendere omaggio a quella femminilità attiva e dominatrice, che solo le donne contemporanee posseggono e che ha celebrato la moda ZUIKI eclettica, romantica e super femminile. Coerentemente al mood scelto, ZUIKI ha vestito per l’occasione tutte le sfumature del rosa ed ha animato il cuore di via Toledo con diverse iniziative: pink carpet, hip hop performances e pink boys che in bici rigorosamente rosa hanno guidato, in un crescendo di entusiasmo, all’incontro con il fashion brand. Al taglio del nastro, insieme ai fratelli Nunziata fondatori della Ennepi srl proprietaria del brand, Biagio Amministratore Delegato, Paolo Presidente, Nello Direttore Retail e Michele Direttore Amministrativo, presenti tra gli altri: la bellissima Marta Krevsun da Temptation Island, Guia Barsanti Art Director ZUIKI, alcune note fashion blogger Giulia Gaudino, Lucia Palermo, Noemi Guerriero, Myriam Sorbo, Martina Chiella, Maria Giovanna Abbagnale , Noemi Del Prete, Roberta Fusco. In uno splendido flagship sviluppato su due piani, immerse in una suggestiva atmosfera moderna, che pur conserva i tratti distintivi di un palazzo d’epoca, presentate le ultime tendenze della moda ZUIKI per l’Autunno/Inverno 2015/16. Total look versatili ed accessibili in un format in cui il design gioca con la moda, lì dove non ci sono regole imposte, ma in cui vince il mix&match alla ricerca di uno stile assolutamente personale. Hashtag ufficiali dell’evento #napolizuikitiama e #zuikitiama, che racchiudono un messaggio chiaro ed immediato, ZUIKI ama le donne e si pone come punto di riferimento dell’universo femminile, offrendo collezioni vibranti, grintose e di tendenza.
E se Napoli è “mille colori” eccezionalmente per una serata si è tinta di rosa, il rosa di ZUIKI, un brand di abbigliamento italiano, di origine campana, che nasce nel 2003 dall’iniziativa creativa dei fratelli Nunziata. Ad oggi, è presente sul territorio nazionale con 130 punti vendita in Italia, tra diretti, in franchising e outlet. Con circa 500 dipendenti l’azienda registra un giro di affari di 100 milioni di euro, in crescita del 28% rispetto ai 78 del 2013. Il brand Zuiki si caratterizza per la grande versatilità e varietà delle sue proposte, rivolte ad un pubblico femminile dai 15 anni agli over 45, per soddisfare trasversalmente singoli gusti ed esigenze. Le collezioni sono ispirate alla donna, in ogni suo momento della giornata, alle sue abitudini e alle sue ambizioni, esaltandone la femminilità ed i lati forti e sensibili. La “mission aziendale” è garantire un prodotto di tendenza, dalla qualità riscontrabile nel tempo, a prezzi contenuti, mantenendo una marcata impronta made in italy.