Mercoledì 29 giugno alle ore 11.00, presso la sala Giunta del Comune di Napoli sita in Piazza Municipio, verranno presentate alla stampa le manifestazioni PUB FESTIVAL e il RISTO FEST, due grandi eventi dedicati al mondo dei pub, dei panini, della birra e della cucina internazionale.
Interverranno alla conferenza: L’assessore alle attività produttive Dott. Enrico Panini, Rossella Montagna direttrice artistica delle due manifestazioni, Tommaso Petrone direttore tecnico PLANET STAND CREATION, Maurizio Manduleddu imprenditore e proprietario di Go2, i rappresentanti per le aziende partner LEGEA e PENSOFAL e alcuni tra gli artisti in programma.
Verrà così presentata la nuova area creata all’interno della Mostra d’Oltremare di Napoli denominata PARK, con ingresso in via Terracina 110, dove si svolgeranno il PUB FESTIVAL e il RISTO FEST.
Le date da segnare sul calendario sono quelle dal 30 giugno al 3 luglio 2016 per il PUB FESTIVAL e dal 7 al 10 luglio 2016 per il RISTO FEST.
Si tratterà di due grandi eventi fieristici interamente incentrati sul mondo del food in cui poter gustare la migliore gastronomia che offrono i locali della città e non, e divertirsi con i tanti eventi che saranno inseriti nel programma.
Ogni sera sul palco principale si alterneranno alcuni dei principali protagonisti di MADE IN SUD, accompagnati da musica e spettacoli musicali. Per PUB FESTIVAL: Pigroman, Ciro Giustiniani, Tony D’Ursi, Anonimo; per RISTO FEST: Enzo e Sal, Alessandro Bolide, Maria Bolignano, Ivan & Cristiano.
Ci sarà una grande area dedicata ai più piccoli, con animazione e gonfiabili.
I biglietti saranno in vendita nei prossimi giorni sul sito ufficiale dell’evento www.pubfestival.it e www.ristofest.com
Sponsor della manifestazione l’azienda campana LEGEA e l’azienda leader italiana leader nella produzione di pentole in alluminio antiaderente PENSOFAL.