Mazda inaugura uno spazio Europeo per eventi a Barcellona
Mazda si prepara ad inaugurare il “Mazda Space”, uno spazio di 2.000m2 nel cuore di Barcellona che verrà utilizzato come quartier generale per tutti gli eventi Europei della Compagnia. Concepito anche come un forum per il pensiero non convenzionale, Mazda si propone di ricevere al suo interno sia clienti che persone con mentalità affine a quella di Mazda, i cosiddetti “Rebels with a cause” che condividono identici valori e convinzioni con una delle Compagnie più non convenzionali nel mondo dell’automotive. Mazda Space offre ampi spazi dislocati su due piani adatti per vari tipi di attività. Il piano terra, che ha una superficie modulare di 1.000m2 può essere utilizzato per esporre vetture, o come un’ampia sala conferenze, o ancora per lanciare nuovi modelli o infine per eventi Aziendali. Il piano seminterrato, anch’esso di 1.000 m2 contiene sale, uffici, sale conferenze e laboratori. Mazda Space è quindi lo spazio ideale per conferenze stampa, festeggiamenti e attività aziendali, come sessioni di addestramento per i dipendenti su nuovi prodotti e novità tecnologiche. La collocazione di questa location rappresenta un aspetto importante della struttura: Mazda Space, infatti, è situata nel pieno centro di Barcellona, nel quartiere alla moda chiamato El Born, vicino ad un gran numeri di negozi, bar, ristoranti e musei e, allo stesso tempo, a breve distanza dalla spiaggia e dal lungomare della città. E’ quindi la soluzione ideale per ospitare eventi culturali, conferenze che prevedano ad esempio la presenza di opinion leaders o di quelli che chiamiamo i “future challengers”. Nei periodi in cui non siano previsti eventi specifici, Mazda Space aprirà le sue porte alla comunità, dando così sia ai cittadini che ai turisti l’opportunità di entrare in contatto con il DNA di Mazda e con il suo approccio non convenzionale, di conoscere la storia e il passato di un brand, anche attraverso la piccola esposizione di modelli storici tra cui la prima generazione di MX-5, Mazda Cosmo Sport, Mazda R360 Coupe e Mazda Carol. “In questo momento è assolutamente cruciale creare una connessione diretta con i nostri clienti, ed è esattamente quello che abbiamo fatto a Barcellona con Mazda Space,” ha detto il Vice Presidente Comunicazione di Mazda Europa, Wojciech Halarewicz. “Abbiamo organizzato questo spazio per consentire alle persone di vivere pienamente questa esperienza e di seguire il nostro brand, che ha una notevole storia da raccontare”. Mazda Space aprirà ufficialmente il prossimo 3 Settembre con la presentazione mondiale della nuova Mazda MX-5. I fan di Mazda e gli appassionati della iconica due posti potranno seguire lo spettacolo in streaming il 4 Settembre alle 3:00 am collegandosi al sito www.mazda.com/stories/craftmanship/mx-5/mx- 5_25th/thanksday/. Avranno anche l’opportunità di scambiare le proprie opinioni sulla struttura e sulla nuova spider di Mazda su Twitter e Facebook at #mazdaspace and #longlivetheroadster.