Marriott Bonvoy collabora con il team Mercedes-AMG Petronas F1
Marriott Bonvoy, il pluripremiato programma di viaggio Marriott International, invita gli iscritti a provare l’emozione di un’esperienza straordinaria, unica nella vita, con l’opportunità di vincere il più importante weekend di gara ad Abu Dhabi grazie alla partnership storica con Mercedes-AMG PETRONAS F1 Team.
Quest’anno, il concorso a premi “Marriott Bonvoy: Experience Legendary in Abu Dhabi” regalerà il weekend di gara ad un fortunato vincitore e ad un accompagnatore provenienti da Paesi selezionati*. Iscrivendosi gratuitamente a Marriott Bonvoy si avrà l’opportunità di vincere un’esperienza su misura che comprende:
- Un’esclusiva intervista con il pilota del team Mercedes-AMG PETRONAS F1 Lewis Hamilton
- Accesso al dietro le quinte e trattamento VIP durante le giornate di sabato 7 e domenica 8 dicembre
- Due kit di merchandise autografato dal Mercedes-AMG PETRONAS F1 Team
- Un soggiorno di tre notti presso The Ritz-Carlton Abu Dhabi, Grand Canal, da venerdì 6 dicembre a lunedì 9 dicembre
- Un upgrade gratuito alla camera Club Deluxe Guestroom
- Un’esperienza gourmet presso il ristorante Li Jiang o Mijana del Ritz-Carlton Abu Dhabi, Grand Canal
- Trasferimenti aeroportuali gratuiti dall’aeroporto internazionale di Abu Dhabi
- Un weekend pieno di sorprese e di esperienze culturali alla scoperta di Abu Dhabi.
La partecipazione al concorso a premi per gli iscritti aventi diritto sarà aperta dal 16 settembre al 28 ottobre 2024. Le esperienze disponibili ad Abu Dhabi includono anche l’opportunità di vincere uno dei nove programmi Grandstand Moments, in diretta dal 16 settembre all’11 ottobre sulla piattaforma Marriott Bonvoy Moments™.
Oltre al concorso di Abu Dhabi, Marriott Bonvoy Moments offre agli appassionati di sport motoristici ulteriori esperienze entusiasmanti in diverse destinazioni, per consentire ai fan di tutto il mondo di assaporare da vicino l’emozionante mondo dei weekend di gara. In Messico, gli iscritti possono assicurarsi un pacchetto VIP Hospitality per assistere alle prove, alle qualifiche e al giorno della gara. In alternativa, possono immergersi nello spirito del carnevale a San Paolo, con un’esperienza esclusiva di tre giorni nella Marriott Bonvoy Suite in occasione del Brazil Grand Prix.
Nel 2019, Marriott Bonvoy è diventato “Official Hotel Loyalty Programme” del Team Mercedes-AMG PETRONAS F1 e The Ritz-Carlton come primo “Official Hotel Partner” del team. La collaborazione ha portato alla realizzazione di alcune esperienze davvero straordinarie per gli iscritti Marriott Bonvoy di Barcellona, Budapest, Jeddah, Melbourne, Montreal e in tutto il mondo.
Per maggiori informazioni e per iscriversi gratuitamente a Marriott Bonvoy, visitare il sito www.marriottbonvoy.com. Per gli attuali iscritti è possibile partecipare al concorso a premi ed esplorare altre esperienze esclusive sulla piattaforma Marriott Bonvoy Moments.
Marriott Bonvoy, il pluripremiato programma di viaggio e marketplace di Marriott International, offre ai suoi membri l’accesso a esperienze trasformative e sorprendenti dietro l’angolo e in tutto il mondo. Il portfolio di 30 brand straordinari di Marriott Bonvoy offre un’ospitalità rinomata nelle destinazioni più memorabili del mondo.
I soci possono accumulare punti per soggiorni in hotel e resort, compresi i resort all-inclusive e gli affitti di case di lusso, oltre che per gli acquisti quotidiani con le carte di credito co-branded. I soci possono riscattare i loro punti per esperienze come soggiorni futuri, Marriott Bonvoy Moments, o attraverso i partner per prodotti di lusso delle Marriott Bonvoy Boutiques. Con l’app Marriott Bonvoy, i soci godono di un livello di personalizzazione e di un’esperienza senza contatto che consente loro di viaggiare in tutta tranquillità.