La recente cerimonia dei “Le Fonti Awards” ha visto la partecipazione di alcune delle personalità più influenti del mondo legale, finanziario e aziendale.
“Le Fonti” valorizza i brand, a livello aziendale e personale, attraverso la sua community business internazionale. Con oltre 10,5 milioni di persone, rappresenta l’unica comunità di rilievo certificata e focalizzata al business in Italia.
Durante la manifestazione sono premiati annualmente le imprese, gli studi e le boutique legali e professionali che si distinguono nel loro settore per professionalità, innovazione ed efficienza.
Nella cornice di Piazza Affari, il 19 ottobre scorso lo Studio Legale Cacciola – Carpentieri è stato insignito del prestigioso titolo di Boutique di Eccellenza Legale del 2023, in ambito di crisi di debito.
L’annuncio è stato fatto dalla celebre presentatrice Emanuela Donghi, che ha riconosciuto il lavoro eccezionale svolto dallo Studio Cacciola – Carpentieri. Donghi ha sottolineato che la nomination si basa su una serie di fattori chiave, tra cui l’essere un punto di riferimento per coloro che affrontano situazioni di crisi finanziaria, l’esperienza pluridecennale accumulata dallo studio, la dimostrata professionalità del team e, soprattutto, l’alta soddisfazione dei clienti assistiti.
Gli avvocati premiati
A ritirare il premio gli avvocati Francesco Cacciola ed Elvira Carpentieri che hanno dichiarato:
“Siamo felici di aver ricevuto questo prestigioso riconoscimento che sottolinea il nostro impegno costante nel fornire assistenza alle persone che hanno debiti con banche e finanziarie.
Siamo orgogliosi della nostra realtà professionale e ringraziamo tutto il nostro team che ha reso possibile questo successo. Continueremo a perseguire la nostra missione di aiutare le persone a rendere i propri debiti sostenibili”.
Un punto di riferimento nel settore
L’equipe di professionisti dello Studio Legale Cacciola – Carpentieri ha costruito nel corso degli anni una solida reputazione come punto di riferimento per le persone alle prese con problemi di debito con banche e istituti finanziari. La loro dedizione nel fornire assistenza di alta qualità ha contribuito a rassicurare e guidare i clienti attraverso le sfide finanziarie complesse.
Il riconoscimento come Boutique di Eccellenza Legale 2023 in ambito di crisi di debito è un tributo al continuo impegno e alla dedizione dimostrati dallo Studio Cacciola – Carpentieri. Questo premio testimonia l’importanza della consulenza legale di qualità e il suo impatto positivo sulla vita delle persone.