Le eccellenze gastronomiche del Centro Italia arrivano su Amazon Prime Now
Amazon Prime Now continua ad ampliare la propria offerta di prodotti tipici regionali in pronta consegna e recapitati comodamente a casa, 7 giorni su 7, per chi risiede a Milano e in 46 comuni dell’hinterland. A partire da oggi, su Amazon Prime Now è possibile acquistare i prodotti freschi e a lunga scadenza più gustosi provenienti da Abruzzo, Lazio, Marche e Umbria e riceverli in un’ora o in finestre di due ore. Le nuove specialità enogastronomiche permettono di creare un intero pasto dai sapori prelibati. Tra i prodotti per gli antipasti figurano pecorino romano DOP, salame al cinghiale e al tartufo ma anche olive all’ascolana, caciotta al pepe, focaccia rusticana romana. Per i primi sono disponibili pici, Fettuccine di campofilone, Guanciale per Amatriciana, cacio e pepe e un condimento di qualità come lo zafferano de L’Aquila. La porchetta di Ariccia IGP permette di mettere in tavola un secondo sostanzioso per poi concludere, dulcis in fundo, con i famosi confetti di Sulmona. Questi prodotti sono solo un’anticipazione delle numerose specialità del Centro Italia disponibili per i clienti milanesi di Prime Now. Le specialità di Abruzzo, Lazio, Marche e Umbria si aggiungono all’ampia gamma di 20.000 prodotti già disponibili su Prime Now, che include le specialità regionali diPuglia, Calabria e Sardegna, oltre a pasta, pane e bibite, decine di tipologie di frutta e verdura, pesce fresco e pregiati tagli di carne. rvizio Prime Now è attivo dalle 8 di mattina a mezzanotte, sette giorni su sette. La modalità di consegna in finestre di due ore non prevede costi aggiuntivi mentre la consegna in un’ora, disponibile per i CAP raggiunti da questa modalità, ha un costo di 6,90 euro. L’abbonamento ad Amazon Prime è disponibile per 19,99 euro all’anno. I primi 30 giorni sono gratuiti per i nuovi iscritti. I clienti possono iscriversi al link www.amazon.it/prime. Amazon è guidata da quattro principi: ossessione per il cliente piuttosto che attenzione verso la concorrenza, passione per l’innovazione, impegno per un’eccellenza operativa e visione a lungo termine. Le recensioni dei clienti, lo shopping 1-Click, le raccomandazioni personalizzate, Prime, Logistica di Amazon, AWS, Kindle Direct Publishing, Kindle, Fire Phone, i tablet Fire, Fire TV, Echo e Alexa sono alcuni dei prodotti e dei servizi introdotti da Amazon.