Laura Pausini: nel nuovo album un brano di Lorenzo Jovanotti
A mezzanotte irrompe sul web la doppia diretta degli artisti più amati e più seguiti sui social italiani.
Laura Pausini ha raggiunto Lorenzo Jovanotti e dai RedBull studios di New York arriva in diretta l’annuncio:
Lorenzo Jovanotti ha scritto un nuovo brano per Simili, il nuovo album di Laura Pausini in uscita in tutto il mondo il 6 novembre prossimo.
Il brano dal titolo INNAMORATA è la prima collaborazione tra i due artisti che più di ogni altro hanno conquistato i social italiani. Lei, l’artista italiana più seguita su facebook on oltre 6 milioni e 500 mila amici. Lui, il più seguito su twitter on oltre 2 milioni e 800 mila followers.
Per la prima volta i due artisti hanno dato vita ad una strepitosa diretta sui rispettivi canali facebook ottenendo in sole 12 ore l’impressionate numero di 1.200.000 visualizzazioni, 24.000 like, e 47.000commenti (sommando i due profili). A grande richiesta il brano è stato proposto per qualche secondo, ma sarà disponibile nell’album Simili di Laura Pausini ed è un trascinante brano up scritto da Lorenzo e per la prima volta interpretato eccezionalmente dalla voce di Laura in una veste del tutto inedita. LAURA PAUSINI E LORENZO JOVANOTTI in studio a New York – I due artisti hanno annunciato stanotte in diretta sui loro due canali social, il nuovo brano scritto da Lorenzo Jovanotti per Laura e che sarà contenuto nel nuovo album Simili in uscita in tutto il mondo il 6 novembre prossimo.