La Tizzano a Capri con Danny Atar Serata mondana sull’isola e poi fuga in Turchia col neo fidanzato
Del cinema italiano Francesca Tizzano e’ sicuramente tra le attrici emergenti. Non le mancano fascino e talento per puntare a Hollywood. E poi un inglese perfetto (mostrato in“Lamborghini” di Bobby Moresco e “Double Soul” di Valerio Esposito oltre che nella serie della CBS “FBI International”). Adesso, col nuovo “amore” l’imprenditore-playboy Israelo-americano Danny Atar, c’è da immaginare che la 26enne di Sorrento (protagonista del prossimo film di Jerry Cala’ al fianco di Sergio Assisi e Barbara Foria ) punti a ulteriori traguardi internazionali trasferendosi Oltreoceano.
I due “neo-fidanzatini” sono balzati alle cronache dei gossip capresi andando nel più classici luoghi della mondanità isolana: albergo con vista sulla collina di Tiberio (come riportato da lui su instagram), cena da Paolino con finale all’Anema e Core.
Nei giorni successivi, poi, fuga a Istanbul dove Francesca e Danny hanno consolidato la propria armonia lontano da occhi indiscreti (anche se i post su instagram di entrambi hanno dato la certezza dell’unione dei due anche in Turchia). Quando si dice Capri “isola dell’amore”!