La nuova webserie di e con Michael Righini da oggi su YouTube
more, amicizia e i mille problemi di un giovane studente universitario: sono questi gli elementi alla base di Come Mi Sono Innamorato Di Te, la nuova webserie originale italiana ideata da Michael Righini con Lucia Ridolfi, Matteo Carbone e Luca Balduini, visibile online sul canale YouTube di Michael Righini (youtube.com/MichaelRighini) ogni mercoledì a partire dal 15 ottobre, per 6 settimane.
A raccontare l’intera storia è Ethan (Michael Righini), matricola di giurisprudenza che racconta in prima persona le folli vicende che lo hanno portato ad innamorarsi di Vicky (Sandra Sold), colei che è e sarà per sempre la donna della sua vita. Intorno a lui, Gabriel (Andrea Baglio) un fratellastro che torna all’improvviso nella sua vita coinvolgendolo nelle sue losche vicende, i suoi due simpaticissimi coinquilini Rocco e Filippo (interpretati da Matteo Carbone e Alberto Pagnotta) e tanti amici: tutti animeranno ogni episodio con le loro imprevedibili e divertenti storie.
Come Mi Sono Innamorato Di Te è la prima webserie italiana declinata secondo il genere teen drama: non solo comicità e amore, ma anche riflessioni sulla società e i problemi del quotidiano (scuola, famiglia, droga, malattia), attraverso gli occhi di un ventenne. E sono tante le sfaccettature della gioventù contemporanea rappresentata nella serie, a partire dai personaggi come il nerd appassionato di cinema, la party-girl che non si perde neanche una festa o il bad boy che cerca di “raddrizzare” la propria vita.
La serie è stata girata tra Pesaro, Tavullia, Rimini e Gradara. La sigla iniziale è stata scritta e interpretata da Yell Oh Claire.
IL CAST
ETHAN LOMBARDI – Michael Righini
VICTORIA “VICKY” ORLANDO – Sandra Sold aka La Cindina
GABRIEL ROVAI – Andrea Baglio
ROCCO FERRARI – Matteo Carbone
FILIPPO D’AMICO – Alberto Pagnotta
AURORA MARIANI – Silvia Sacchi
NOEMI MARTINI – Alice Severi