GRICIGNANO. Nella serata di venerdì 29 settembre, si è tenuta un’assemblea degli iscritti e simpatizzanti dell’associazione “Gricignano In Movimento”. La riunione è stata tesa a definire le strategie da attuare in vista della tornata elettorale del 2018, che saldamente si fondano sul rispetto dei valori democratici e la coerenza con il percorso finora intrapreso.
Per l’occasione, si è anche deciso di rinnovare il direttivo dell’associazione e da vita ad una riorganizzazione interna.
È stata confermata all’unanimità la figura del presidente, ricoperta egregiamente da Antimo Verde, affiancato nel fondamentale ruolo operativo di vicepresidente da Alfredo Gaglione e nel ruolo di segretario dall’arch. Carlo Fusco, giovane professionista locale.
Fanno inoltre parte del direttivo, i riconfermati Salvatore Falcone, Mario Pellegrino e Luigi Barile.
Varie e di spessore le “new entry”, rappresentate da Gennaro Carusone e dagli imprenditori Aniello Savanelli, Luigi Dello Margio e Gennaro Di Foggia, che porteranno, oltre al loro sostegno politico, nuove idee e competenze al fine di rafforzare maggiormente il sodalizio, già affermatosi in maniera forte in occasione delle elezioni comunali del 2012.