Impresa riuscita alla ritmica campanadi entrare nella top ten dei campionati italiani individuali Gold junior e senior della Federazione Ginnasticad’Italia svoltisi a Forlì.La senior 2 Zhenina Trashlieva Stefanova, di Evoluzione Danza Angri presieduta da Colomba Cavaliere,si è piazzata al 10° posto della classifica generale con il totale di 35,55 L’atleta guidata in pedana da RositsaIvanovasi è resa protagonista,fra le altre,di un’eccellente prova al cerchio dove con 14,25 ha ottenuto 6° punteggio della manifestazione.
Nelle senior 2 si è difesa bene anche Berenice Attardi, della Poseidon Salerno di Daniela Rinaldi, 14^ classificata con il totale di 33.25. La ginnasta granata ha fatto registrare la sua migliore prestazione alle clavette con il 10° punteggiodi 11.85.
28° posto per la sua compagna di squadra Anna Raffaela Tucci nelle Junior 3, 29° per Alessia Cuorvo della VesevaTorre del Greco di Leonilde Balzano nelle Junior 2e per Serena La Brocca dell’Arbostella 89 Salerno di Rosaria Fiumara nelle Senior 1. 33° posto, infine, per Elena D’Esposito della Ginnastica Sorrento di Pia Cuomo nelle Junior 2.