Frassino Scuro: una nuova essenza per l’eyewear WooDone

 Frassino Scuro: una nuova essenza per l’eyewear WooDone

L’autunno si riconferma essere un appuntamento molto importante per WooDone: proprio a Parigi la collezione ha fatto il suo debutto due anni fa in Ottobre; una collezione che in poche stagioni ha portato l’azienda altoatesina guidata da Thomas Oberegger e Klaus Tavella al raggiungimento di ambiziosi traguardi: 30.000 pezzi venduti in 3.000 negozi – di cui 800 in Italia – in ben 36 Paesi e la partecipazione a numerose fiere di settore. La novità della nuova collezione è l’introduzione di un nuovo legno, il frassino scuro, rigorosamente proveniente dall’Alto Adige e declinato in 6 nuovi esclusivi modelli dallo stile pulito e ricercato, caratterizzati da dettagli stilistici sempre più moderni e all’avanguardia. Particolare attenzione viene rivolta al design delle montature che, grazie ad accorgimenti tecnici e stilistici, migliorano il fit e il comfort. Tra questi, la nuova versione di asta con volumi più importanti, il nasello a strati e il ponte rotondo. La collezione ad oggi conta 19 modelli – che possono montare sia lenti correttive che solari nelle quattro varianti colere del legno di riferimento: noce, acacia, ciliegio e frassino scuro. A queste si aggiungono due particolari varianti: la scintillante Bling e la cangiante Flip-Flop.

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