E’ on air in TV il secondo episodio della campagna Wind con testimonial Rosario Fiorello, che rinnova, ancora una volta, la sua promessa solida e concreta: “io non cambio, resto a Wind”.
Un nuovo spot in continuità con il precedente dedicato al Brand e caratterizzato da un format che esalta il ‘tono di voce’ smart-fun e, ispirandosi a cooking show e cuochi sperimentalisti, un Fiorello particolarmente creativo racconta la sua ricetta speciale per un perfetto piatto di pasta “doppia porzione”.
Al centro della comunicazione ALL INCLUSIVE che “RADDOPPIA” per tutto l’anno e offre, a 12 euro ogni 4 settimane, 1000 minuti veri, 1000 sms e 4 Giga. Una nuova offerta che conferma il posizionamento smart value for money di Wind.
Wind e 3 sono i brand che caratterizzano i prodotti e le offerte di Wind Tre, il più grande operatore nazionale di telefonia mobile che, nei prossimi anni, investirà 7 miliardi di euro per servizi di rete sempre più affidabili e veloci, in linea con le aspettative di famiglie e imprese.