Il gruppo guidato da Roberto Necci, leader nella consulenza e gestione alberghiera, annuncia il lancio di un innovativo software proprietario basato sull’intelligenza artificiale.
Questo strumento avanzato, sviluppato grazie al know-how alberghiero del gruppo e alle competenze di Necci Hotels e Investhotel Capital Partners, è progettato per supportare le attività consulenziali, gestionali, di revenue management e di controllo di gestione che l’intero gruppo offrirà alle aziende clienti.
“Abbiamo investito fortemente in questo progetto, la cui gestazione è durata quasi due anni,” dichiara Roberto Necci. “Durante questo periodo, abbiamo analizzato il mercato e tutte le sue dinamiche, confrontato prodotti e tecnologie, e infine scelto la soluzione che ci ha permessso di apportare alla tecnologia, il nostro know-how specifico in ambito alberghiero.
Il risultato è un software, unico in Italia, che adotteranno tutte le divisioni del nostro gruppo per servire il mercato ed i nostri clienti.
Un potente strumento capace di ottimizzare rapidamente le operazioni e individuare le criticità gestionali, finanziarie e commerciali delle strutture alberghiere ed intervenire in modo tempestivo ed efficiente.
La componente umana, il nostro know how, integrerà l’intervento tecnologico, garantendo precisione e rapidità nelle soluzioni proposte alle aziende seguite in consulenza.
“Abbiamo lavorato in sordina durante questi mesi di preparazione,” continua Necci, “ma il risultato che abbiamo ottenuto ci permette di essere una azienda leader sul mercato, capace di affrontare problemi complessi, dal piccolo hotel al grande gruppo alberghiero.”
Il gruppo Roberto Necci è attivo nella consulenza e gestione alberghiera attraverso Necci Hotels, e fornisce assistenza agli investitori alberghieri con Investhotel Capital Partners.
Il nuovo software rappresenta un ulteriore passo avanti nella missione del gruppo di fornire soluzioni innovative e all’avanguardia per l’industria alberghiera.