CNH Industrial annuncia l’intenzione di procedere ad una emissione obbligazionaria in Euro

 CNH Industrial annuncia l’intenzione di procedere ad una emissione obbligazionaria in Euro

CNH Industrial N.V. (NYSE: CNHI /MI: CNHI) annuncia l’intenzione di procedere ad una emissione obbligazionaria benchmark denominata in Euro, subordinatamente alle condizioni di mercato. L’emissione obbligazionaria sarà effettuata da CNH Industrial Finance Europe S.A., società interamente controllata da CNH Industrial N.V., nell’ambito del programma di Euro Medium Term Note garantito da CNH Industrial N.V. I termini finali dell’emissione saranno definiti al momento del pricing in base alle condizioni di mercato. In caso di emissione, CNH Industrial Finance Europe S.A. richiederà la quotazione dei titoli nonché l’ammissione alle contrattazioni presso il mercato regolamentato irlandese (Irish Stock Exchange); la stessa intende utilizzare i proventi netti dell’emissione obbligazionaria per le generali esigenze  aziendali.

DA NON DISTRIBUIRE NEGLI STATI UNITI O AD “U.S. PERSONS”

Solo Clientela professionale/Controparti qualificate ai sensi MIFID II / No documenti contenenti le informazioni chiave per i prodotti di investimento al dettaglio assicurativi preassemblati (No PRIIPs KID) – Il mercato target dell’impresa d’investimento (MiFID II product governance) è dato esclusivamente da controparti qualificate e clientela professionale (per tutti i canali di distribuzione). I documenti contenenti le informazioni chiave (KID) per i prodotti di investimento al dettaglio assicurativi preassemblati non sono stati redatti e non sono disponibili per la clientela al dettaglio nell’EEA.

Il prestito obbligazionario sarà offerto e collocato solamente al di fuori degli Stati Uniti ad investitori che non siano definiti “U.S. persons” (così come definite nella Regulation S dello U.S. Securities Act del 1933, come successivamente modificato (il “Securities Act”)) e non è stato né sarà registrato secondo il Securities Act o secondo altre leggi rilevanti. Le obbligazioni non possono essere offerte o vendute negli Stati Uniti o ad o per conto o beneficio di “U.S. persons” senza opportuna registrazione ai sensi del Securities Act o specifica esenzione dagli obblighi di registrazione di cui allo stesso.

 

admin

Related post

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Verified by ExactMetrics