I poliziotti del Commissariato di Castellammare di Stabia hanno arrestato un 52enne, per essersi reso responsabile dei reati di atti persecutori, percosse, e lesioni personali nei confronti della sua ex compagna. I poliziotti a seguito di richiesta di aiuto giunta al 113, sono intervenuti in via Panoramica all’altezza di un distributore di benzina.
Giunti sul posto gli agenti hanno accertato che la donna, impaurita, si era chiusa nel bagno del locale perché seguita, per l’ennesima volta, dal 52enne che continuava a minacciarla di morte se non fosse ritornata insieme a lui. I poliziotti, dopo aver soccorso la donna che, per lo stato di agitazione è dovuta ricorrere alle cure mediche ospedaliere, hanno bloccato l’uomo mentre in ospedale tentava di avvicinarsi alla vittima continuando a minacciarla.
Gli agenti hanno arrestato l’ uomo che questa mattina, a seguito della ordinanza di convalida dell’ arresto e contestuale applicazione della misura cautela emessa dal Gip del Tribunale di Torre Annunziata, è stato sottoposto agli arresti domiciliari.