Un’azienda giovanissima nata da una fusione di intenti, un gruppo strategico di persone con una grande esperienza nel settore dell’architettura, dell’interior design e della produzione di arredi. La vera innovazione di Brains and Partners consiste nell’inedito format in cui ha fatto rivivere aziende storiche del Made in Italy.
Brains and Partners infatti unisce le esperienze dei singoli, i fornitori migliori e gli artigiani più abili, attraverso una strategia di innovazione che può guardare al futuro proprio per il suo bagaglio di esperienze precedenti e di professionalità acquisite nel tempo, tutte rigorosamente “made in Italy”.
Brains and Partners sviluppa e gestisce ristrutturazioni e arredamenti per i settori residenziali, real estate, hospitality, retail e corporate. Il prodotto finito risulta non solo “100% Made in Italy” , ma anche “luxury style” e per lusso si intende l’esclusività, e non perché è di pochi ma perché è speciale.
La mission di Brains and Partners è quella di selezionare prestigiose storie italiane artigianali per soluzioni uniche chiavi in mano nella realizzazione di interni di lusso.