Avviso pubblico per l’affidamento gratuito delle aree verdi comunali di Piano di Sorrento

 Avviso pubblico per l’affidamento gratuito delle aree verdi comunali di Piano di Sorrento

Con la Determina n.686 del 10/11/2015 il Comune di Piano di Sorrento ha indetto l’avviso pubblico per l’individuazione di cooperative sociali di tipo B interessate alla procedura di convenzionamento per l’affidamento a titolo gratuito di aree comunali destinate a verde pubblico quali il parco giochi di Via delle Rose e il parco “agrumeto tipico” di Via San Michele, con annesse buvettes. Per entrambi i lotti ai futuri affidatari è richiesto il servizio di apertura e chiusura della struttura, la custodia e la manutenzione ordinaria, per un tempo di 3 anni a partire dal 1 febbraio 2016. Il termine entro cui presentare le manifestazioni d’interesse è fissato entro e non oltre le ore 12.00 del 11/12/2015.
Questo atto, volto a raccogliere eventuali manifestazioni d’interesse nei confronti dell’iniziativa, segue la Delibera di Giunta comunale n.63 del 30/04/2015 che ha formulato l’indirizzo operativo per l’individuazione degli affidatari scegliendo le cooperative sociali di tipo B come organismo candidabile al fine di creare opportunità di lavoro per le persone svantaggiate del territorio.
Dopo il termine fissato, il Settore III del Comune di Piano di Sorrento, a cui di competenza spetta l’espletamento della procedura, provvederà a formare un elenco delle cooperative sociali aventi requisiti e caratteristiche richieste, le quali verranno poi invitate a presentare i propri progetti di qualità partecipando, così, alla procedura competitiva di tipo negoziato.

admin

Related post

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Verified by ExactMetrics