Si chiama Vitardee il nuovo rivoluzionario progetto che fonde opere d’arte, moda e gioielli, ideato e fondato dall’artista Vittorialessia Brunetti.
Il progetto dell’artista è nato da pochi giorni, ed è un’avventura unica nel panorama artistico e fashion italiano.
Si tratta di un progetto multidisciplinare che mira a essere accessibile a tutti, inclusivo e all’avanguardia, e offre una vasta gamma di proposte artistiche, che vanno dalle opere d’arte, alla moda fino ai gioielli. Ogni pezzo è un’opera unica, pensata per trasformare l’acquisto in un’esperienza di vero collezionismo.
Ogni gioiello è disegnato a mano da Vittorialessia, caratterizzato da dettagli unici e materiali di alta qualità, rappresentando perfettamente l’essenza del brand: unione armonica di colori, forza e coraggio.
Il connubio di dinamismo ed eleganza è poi ben rappresentato anche dal nome nome Vitardee, che nasce dalla fusione del nome Vittoria e dall’anagramma della parola “edera”, simbolo del brand,
La nuova collezione di gioielli Vitardee è già disponibile online, con il debutto della collezione di gioielli esclusivi sul sito ufficiale Vitardee.com.
Arte, moda e gioielli: un futuro di innovazione e sostenibilità
Vitardee non vuole essere solo un marchio di moda, ma una piattaforma intenta ad educare le persone alla bellezza dell’arte in tutte le sue forme. Con una combinazione di e-commerce e contenuti che mirano alla valorizzazione dell’unicità di ogni singola persona, che sarà lieta di seguire l’artista nel suo percorso.
Un progetto che mira a espandere le sue proposte, ed a rafforzare la sua presenza internazionale, con un’esperienza di acquisto personalizzata e accessibile ad un pubblico sempre più ampio.
Il successo mediatico del progetto
Il progetto innovativo di Vittorialessia Brunetti è stato notato anche dai mass media, che hanno condiviso la sua visione e i suoi obiettivi in diverse interviste, fornendo una prospettiva approfondita del progetto Vitardee.
MediaSud TV ha infatti pubblicato un’intervista approfondita in cui Vittoria discute le sfide iniziali e il futuro di Vitardee (qui l’intervista su MediaSud TV).
Juliet Art Magazine ha pubblicato unna descrizione dettagliata del progetto e delle ambizioni future di Vitardee (qui l’articolo su Juliet Art Magazine).
Su YouTube invece ha suscitato molta attenzione ed interessa la presentazione visiva del progetto Vitardee (qui il video su YouTube).
Chi è Vittorialessia Brunetti
Vittorialessia Brunetti è originaria di Bari, ed ha sviluppato sin da giovane una profonda passione per l’arte e il design.
Laureata in Pittura con il massimo dei voti all’Accademia delle Belle Arti di Bari, ha saputo combinare le sue competenze artistiche con una visione imprenditoriale innovativa, dando vita a Vitardee, un marchio che promette di rivoluzionare il concetto di eleganza e sostenibilità nel settore della moda.