Arbre Magique Fashion Night: quando profumo e moda sfilano insieme
–Emozioni, look, tendenze e tessuti: tutto questo è Prêt-‐à-‐Porter, la nuova e singolare linea con la quale ARBRE MAGIQUE® ha superato il confine tra profumo e fashion style, sfilando in passerella nella storica cornice di Palazzo Clerici. Un’occasione unica che ha visto la creazione di 16 veri abiti frutto dell’estro creativo di 3 giovani stiliste diplomate al triennio in Fashion Design di NABA-‐Nuova Accademia di Belle Arti Milano che hanno dato forma alle nuove quattro fragranze della linea Prêt-‐à-‐Porter, Tartan Cologne, Vintage Fruit, Gentleman Acqua e Cashmere Flower, realizzando 16 modelli esclusivi tutti ispirati alle fantasie moda degli alberelli. Presente alla serata l’esperto di moda per eccellenza: Enzo Miccio, guru del fashion e celebre wedding planner che ha fatto dello stile il suo biglietto da visita. “Ho sostenuto questo progetto sin dal primo istante in cui mi è stato proposto, perché avvicina due mondi, quello dei profumi per auto e quello della moda, apparentemente lontanissimi, in modo incredibilmente originale” – ha dichiarato Miccio. “Complice del successo della serata, tra tessuti da accarezzare, profumi da annusare e incredibili abiti da ammirare, la magia della location che solo Palazzo Clerici è in grado di regalare”. ARBREMAGIQUE Fashion Night non è stata soltanto l’occasione per lanciare la nuova linea Prêt-‐à-‐ Porter ma anche un momento per festeggiare insieme agli ospiti i 50 anni in Italia del celebre alberello oggi diventato vera e propria icona di stile. Dagli anni Sessanta ad oggi, infatti, ARBRE MAGIQUE ha saputo offrire la fragranza perfetta per ogni generazione, ideale per le auto dei nostri nonni e dei nostri genitori ma perfetto anche per i giovani di oggi, sempre più esigenti, attenti al benessere in auto, e alla ricerca di profumi sempre innovativi. “Quest’anno abbiamo deciso di portare la nostra passione per i profumi direttamente in passerella” -‐ afferma Gianpaolo Re, Amministratore Delegato di Tavola S.p.A., l’azienda che produce e distribuisce ARBRE MAGIQUE in Italia. “Con la linea Prêt-‐à-‐porter celebriamo 50 anni di successi di ARBRE MAGIQUE proponendo un nuovotrend nei profumi per auto”. Ad animare la serata, la Fashion Blogger Cristina Lodi di 2FashionSisters (Outfit: gonna e top 22 Maggio by Maria Grazia Severi; scarpe Andrea Morelli; pochette Giuseppe Zanotti design; Gioielli Stroili) e l’”Opinion leader” Giuseppe di Rosalia di Myworldinabag che hanno interagito “sul palco” con Enzo Miccio. ARBRE MAGIQUE®, da sempre impegnato nella ricerca del benessere e sempre pronto a portare un sorriso ai propri fan, con questo evento ha mantenuto la promessa: regalare ai suoi ospiti una serata “inebriante” ll’insegna del piacere, dello stile e del design.