Alto Impatto a Caivano, Polizia Metropolitana sequestra 5 aziende nel ‘Bronx’
Nell’ambito dell’operazione interforze di controllo disposta dall’autorità di pubblica sicurezza su Caivano per quest’oggi, la Polizia Metropolitana di Napoli, in campo, con 40 uomini e donne, ha effettuato controlli presso 10 aziende – la cui attività è risultata illecita – nel territorio noto come il ‘Bronx’.
Il bilancio finale di queste operazioni è di 5 aziende sequestrate, 5 persone denunciate all’Autorità Giudiziaria e 14mila euro di sanzioni pecuniarie.
A ridosso del Parco Verde, invece, i funzionari e gli agenti della Polizia Metropolitana hanno, altresì, controllato 260 veicoli, identificando 315 persone e comminando 80 sanzioni; 9 i veicoli sospesi dalla circolazione e 6 quelli sottoposti a fermo amministrativo. Sanzionata anche un’attività per violazione della normativa di settore.
Nel corso dell’operazione, in collaborazione con le altre Forze dell’Ordine, sono state trovate armi, droga, denaro in contanti, e si è avviato il censimento di 700 abitazioni.
Nelle foto, tra l’altro, un vaso pieno di siringhe attaccato a un palo di legno, rinvenuto dagli agenti della Polizia Metropolitana proprio di fronte alle abitazioni nel Parco Verde.