Al Fusaro dal 6 al 9 Agosto c’è “Estate Vanvitelliana 2015”
Da Giovedì 6 a Domenica 9 Agosto, anche il Fusaro vivrà il proprio fine-settimana estivo all’insegna della festa popolare e della propria tradizione culinaria con il programma della “Estate Vanvitelliana 2015″ organizzato dal Comitato “Carlo Vanvitelli”.
Il programma della festa si aprirà domani sera (Giovedì 6 Agosto) con l’esibizione dei “Bacoli’s Big Talents”, ovvero diversi giovani artisti bacolesi che negli ultimi anni si sono messi in mostra non s solo a livello locale ma anche nazionale. Stiamo parlando di Anita Orfano, la bambina di soli 9 anni capace di vincere l’ultima edizione del Festival di Sanremo Junior, Antonio Della Ragione, 16enne cantante che dopo aver vinto l’Italia Music Festival nel 2014 ha inciso da poco il suo primo inedito, il pianista Salvatore Improta e poi Maria Cristina Castaldo, Giorgio Scotto di Vetta, l’assolo al sax di Franco Barone e la vincitrice della scorsa edizione Sara Di Costanzo.
Venerdì 7 Agosto ci sarà la seconda edizione del TALENT “UNA VOCE SUL LAGO” con tanti altri cantanti che si alterneranno sul palco. Una giuria decreterà il migliore tra essi che sarà premiato dal Sindaco di Bacoli Josi Gerardo Della Ragione.
Sabato 8 Agosto l’area parcheggio del Parco Vanvitelliano ospiterà il concerto dei “CROCEVIA”, i quali suoneranno gli ultimi lavori del loro nuovo album “Cient Diavule”
Domenica 9 Agosto la rassegna si conclude con un tributo a Pino Daniele da parte del trio acustico “TOLEDO”.
Tutte le serate inizieranno a partire dalle ore 19 fino a tarda sera.