Nel 2015, il colore per i tuoi capelli? È un cocktail
Le principali tendenze del colore di capelli per il 2015 privilegiano la naturalezza e rinunciano agli artifici cromatici. Tagli lunghi e corti vengono sublimati da tinte naturali nelle diverse nuances per dare luminosità al volto e conferire un aspetto più grintoso.
Le diverse tonalità del castano e del biondo con le loro sfumature, la fanno da padrone.
L’hair stylist milanese Christian Colombo, dell’omonimo salone, ha messo a punto “dolci riflessi” per la cura, la bellezza e il benessere dei nostri capelli. Si tratta di invitanti coppe di gelato, cocktail e frullati proteinici e nutrienti destinati a nutrire proprio i nostri capelli durante il processo di colorazione.
Una tecnica singolare e decisamente poco invasiva: la componente di questo particolare tipo di colorazione naturale è assolutamente innovativa. “ È un nuovo concetto di colorazione ricreato sottoforma di cocktail a base di olio pigmentato diretto, proteine e polvere di cioccolato che permette di ristrutturare i capelli proprio mentre li coloriamo” spiega l’hair tylist Christian Colombo.
Il risultato di questa nuova colorazione, che guarda tanto alla bellezza quanto alla salute del capello, è un effetto di estrema naturalezza, in perfetto accordo con il claim del salone milanese, sensibile e attento a tecniche, pratiche e trattamenti sempre molto naturali.