Conclusa dopo 4 anni la partnership tra Mazda e Fiorentina

 Conclusa dopo 4 anni la partnership tra Mazda e Fiorentina

Dopo quasi 4 anni Mazda Motor Italia e ACF Fiorentina Spa scioglieranno la partnership che ha legato Mazda al club viola in qualità di main sponsor della squadra. La partnership tra Mazda e Fiorentina è un percorso comune iniziato nel 2010, che ha visto nell’arco di questi anni entrambe le aziende crescere insieme raggiungendo traguardi importanti. Una partnership basata su valori comuni tra chi, come la Fiorentina, da sempre rappresenta in campo e fuori, i valori di una città simbolo mondiale di arte e cultura, stile ed eleganza e chi, come Mazda, ha impresso nel proprio codice genetico tre caratteristiche fondamentali (stylish, insightful e spirited) descritte con tre parole che – tradotte dall’inglese – indicano eleganza, concretezza e brillantezza e che dimostrano come una sponsorizzazione tra aziende possa in concreto essere molto di più, diventando espressione più di affinità elettive tra realtà animate da valori simili che frutto di utilità meramente commerciali.

admin

Related post

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Verified by ExactMetrics