Suzuki presenta ad Eicma importanti novità in anteprima mondiale

 Suzuki presenta ad Eicma importanti novità in anteprima mondiale

photo: Simon Palfrader© editorial use only

Suzuki sarà presente alla 80a edizione di Eicma nel padiglione 22, stand A10.

Il Salone del ciclo e motociclo di Milano, l’evento a due ruote considerato il più importante nel mondo, si svolgerà presso il polo di Rho-Fiera da giovedì 9 a domenica 12 novembre, dopo aver riservato le giornate di martedì 7 e mercoledì 8 alla stampa e agli operatori del settore.

Emozioni intense,  Suzuki allestirà sullo stand l’intera gamma in modo dinamico e moderno.

Regine incontrastate dello stand saranno le novità svelate in anteprima mondiale nel corso della conferenza stampa in programma alle ore 9:30 del 7 novembre, evento visibile in diretta streaming sul canale YouTube di Suzuki Moto Italia (disponibile anche dopo la diretta).

Il pubblico potrà ammirare non solo le novità ma anche la gamma 2024. Lo stand è suddiviso in aree tematiche, tra cui una zona dedicata alla Hayabusa con i nuovi colori 2024, alla famiglia delle stradali, agli scooter e agli enduro tourer.

Nell’area enduro tourer debutta in anteprima nazionale la nuova V-STROM 800SE, equipaggiata con ruote in lega da 17 al posteriore e 19 pollici all’anteriore combina in modo ottimale performance, comfort e maneggevolezza.

Accanto ai modelli che comporranno il listino del prossimo anno, Suzuki porterà sotto i riflettori di EICMA 2023 anche le moto che oggi rappresentano la massima espressione della sua tradizione sportiva.

Nell’area racing, gli appassionati troveranno la GSX-R1000 SERT, impiegata nell’Endurance World Championship e la RM-Z450 di Ken Roczen, che corre nel campionato AMA Supercross.

La Casa di Hamamatsu proporrà il suo merchandise attraverso l’e-shop.

Gli amanti del marchio Suzuki potranno ordinare in fiera gli articoli preferiti utilizzando il QR code e richiedendo poi la spedizione a casa o presso il dealer di fiducia, in modo da potersi godere la visita al Salone e il rientro a mani libere.

admin

Related post

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Verified by ExactMetrics