Party esclusive alla “Bulla Eventi” per il neo diciottenne Luca Incarnato

 Party esclusive alla “Bulla Eventi” per il neo diciottenne Luca Incarnato

Tantissime le stories caricate su Instagram da parte degli invitati alla festa di Luca Incarnato , figlio di un noto imprenditore napoletano .
Un party molto esclusivo che solo La Bulla Eventi di lusso poteva garantire .
Tutto curato nei minimi particolari dalla nota Stefania Misciali che vanta anni di esperienza nel curare gli eventi con addobbi mozzafiato.
Un Team di esperti capitanato dalla owner Pina Ricciardi che risclda i motori per accogliere e coinvolgere i vip in party molto esclusivi .
Proprio questo evento dedicato al rampollo di famiglia Incarnato ha dato esempio di come è possibile rendere un sogno in realtà con scenografie spettacolari e musiche disco offerte da famosi DJ Franky Ghost Aka Fancesco de Cecilia e Simone Morra che spopolano nella Napoli by night dei vip .
Ospite special guest il DJ Decibel Bellini dove lo ricordiamo per le sue presenze come speaker allo stadio Maradona .
Ad assicurare il buon gusto con le varie specialità offerte troviamo lo Chef Salvatore Milano che ha saputo deliziare il palato degli ospiti con prelibatezze molto singolari .
Un buffet per iniziare con tanti angoli di cucine tipiche , tra le quali il sushi , asado brasiliano, carne argentina , e non poteva mancare ciò che ci rappresenta per cultura ovvero la pizza fritta.
La festa è appena iniziata e ad irrompere con canti e balli vediamo il famoso speaker show man Ciro Salatino accompagnato dalla cantante e modella Maria Cristina Lucci e Giovanni Quaranta con il suo gruppo di ballerini Sara Robustelli, Viviana Cocozza Luca Lusius che in vari momenti della serata ha fatto entusiasmare il pubblico trascinandoli in puro divertimento .
Persona poco notata durante il party che ha fatto da regia per i social l’affascinante Giusi Vacca che ha amplificato le varie fasi con social stories e dirette live sulle pagine ufficiali della Bulla Eventi Luxury .
A fare da cornice le tante fotografie e video riprese per testimoniare l’evento .
Tante le sorprese fatte al neo festeggiato Luca Incarnato che in alcune di esse non ha saputo trattenere l’emozione trasmessa , ma che ben vengano tali emozioni perché proprio esse confermano che la vita è fatta di emozioni che ci rendono ricordi bellissimi
Soddisfatta la owner Pina Ricciardi che ci ricorda i suoi prossimi appuntamenti per il prossimo Natale e fine anno .
Una location di punta che vive di eventi fantastici dove vede nel prossimo anno un appuntamento importante di moda siglato da Napoli Fashion Week diretto dal patron Alessandro Di Laurenzio, il mondano sposa la moda con nomi importanti e vip esclusivi .

Mario Orlando

Related post

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Verified by ExactMetrics