Nuova caserma dei Carabinieri a Pianura, incontro tra l’associazione Antiracket e il presidente Giannalavigna

 Nuova caserma dei Carabinieri a Pianura, incontro tra l’associazione Antiracket e il presidente Giannalavigna

Questa mattina una delegazione di rappresentanti dell’associazione Antiracket “Pianura per la Legalità”, composta da Luigi Cuomo e Giorgio Baiano, ha incontrato il presidente della IX Municipalità l’avv. Lorenzo Giannalavigna, per discutere in merito alla realizzazione nel nostro quartiere della nuova caserma dei Carabinieri a via Escrivà nei locali dell’ex Chiesa di San Lorenzo.
Il Presidente Giannalavigna ha condiviso le preoccupazioni esposte dai rappresentanti dell’associazione antiracket che, da tempo, sono impegnati a dare concretezza alla disponibilità del Vescovo che ha espresso la sua volontà di concedere i locali dell’ex Chiesa all’Arma dei Carabinieri per realizzare a Pianura un nuovo e più attrezzato presidio di Legalità e sicurezza a favore di tutti i cittadini onesti.
Alla fine dell’incontro il presidente ha dichiarato “Avvierò subito insieme ai colleghi del Consiglio di Municipalità, ogni iniziativa utile, possibile e necessaria per facilitare il completamento dell’iter burocratico amministrativo che oggi impedisce l’avvio dei lavori per la nuova caserma”.
Cuomo e Baiano hanno ringraziato il presidente Giannalavigna per la disponibilità e l’impegno assunto anche a nome del Consiglio ed hanno ribadito quanto sia urgente e necessario avviare subito i lavori del cantiere per la nuova caserma.

admin

Related post

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Verified by ExactMetrics