Pandora omaggia sei città italiane dedicando loro un ricordo “unforgettable”
In occasione della stagione estiva, che porta con sé la voglia di nuovi viaggi, PANDORA crea sei charm in limited edition per celebrare sei città tra le più belle d’Italia: un tributo prezioso a Milano, Roma, Napoli, Verona, Firenze e Venezia e a chi vuole ricordare per sempre le loro atmosfere uniche, i loro suoni, colori e profumi.
“I love…” è la frase incisa su un cuore, in argento Sterling 925 e rifinito a mano: una dichiarazione d’amore per il mondo cosmopolita di Milano, per gli scorci romantici di Venezia e Verona, per le ambientazioni storiche di Roma e Firenze e per l’atmosfera vivace di Napoli.
Disponibili esclusivamente nei Concept Store delle sole città coinvolte, questi charm unici diventano un ricordo indimenticabile per chi ha scelto come meta delle proprie vacanze le bellezze dell’Italia o per chi vuole portare sempre con sé un simbolo della propria città natale.
PANDORA crea, produce e commercializza in tutto il mondo gioielli rifiniti a mano, dal design contemporaneo, realizzati in materiali di alta qualità, a prezzi accessibili. I gioielli PANDORA sono venduti in più di 100 Paesi nel mondo, in 6 continenti, attraverso una rete di circa 9.000 punti vendita, tra i quali più di 1.800 negozi monomarca. Fondata nel 1982 a Copenaghen, in Danimarca, dove ha sede l’headquarter del Gruppo, PANDORA impiega oltre 16.700 persone in tutto il mondo, di cui oltre 11.000 a Gemopolis, in Tailandia, dove l’azienda ha la propria sede produttiva. PANDORA è quotata alla borsa valori NASDAQ OMX di Copenaghen in Danimarca. PANDORA ha chiuso il 2015 con un fatturato di 16,7 miliardi DKK (circa 2,2 miliardi di Euro).