Venerdì è Jazz al Munaciello. Toni caldi e suadenti con Loud Groove Band

 Venerdì è Jazz al Munaciello. Toni caldi e suadenti con Loud Groove Band

Teresa Lucianelli

È jazz caldo e suadente domani 25 marzo, al Munaciello e piazza del Gesù torna a vibrare con note di qualità, dalle ore 22 in poi, al ritmo della Loud Groove Band.
Interpreti per l’occasione del genere principe della rassegna ideata da Massimo Orlandi: Imma Ranucci voce, Lello Petrarca piano, Emiliano De Luca basso, Claudio Borrelli batteria. Direzione artistica di Vincenzo De Falco con la supervisione dello stesso patron del Munaciello, Massimo Orlandi.
La caratteristica location, situata nelle ex stalle della ultrasecolare piazza, cuore della città antica, grazie alla accurata e concorrenziale offerta artistica e degustativa , è stata eletta salotto jazz di Napoli.
L’organizzazione annuncia con orgoglio il programma di aprile.
Una convention per intenditori è in calendario venerdì della prossima settimana, con Marco Zurzolo Trio, assicurato un repertorio d’élite per la serata firmata dal talento di Marco Zurzolo sax, Davide Costagliola basso, Claudio Romano batteria.
teresa 4In programma, poi, venerdì 8 aprile, altro appuntamento particolare con Sing & Swing “Beatles and songs in Jazz”. Marco Miglio voce, Sergio Forlani piano, Dario Spinelli basso, Davide Ferrante batteria.
Venerdì 15 aprile, Ileana Mottola Quartet: composizioni inedite e brani jazz rivisitati. Ileana Mottola voce, Michele Di Martino piano, Antonio de Luise C. basso, Amedeo Ariano batteria.
Venerdì 22, ancora, da non perdere Line UP: Simona De Rosa voce, Alessio Busanca hammond, Luigi Del Prete batteria.
Jazz e ancora jazz nella storica piazza del Gesù con gli eventi selezionati e coordinati da Massimo Orlandi per diffondere questo genere musicale in città e sensibilizzare la platea partenopea.

Mario Orlando

Related post

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Verified by ExactMetrics