Capri, controlli della polizia ai locali della movida: raffiche di multe e denunce
Gli agenti del commissariato di P.S. Capri hanno effettuato nel fine settimana numerosi controlli del territorio, in special modo nelle ore serali e nella zona centrale.
Dai controlli effettuati sono state elevate diverse contravvenzioni nei confronti dei titolari di noti locali notturni. Diversi dipendenti di più locali sono risultati sprovvisti di attestati sanitari, inoltre diversi giovani “buttafuori” non sono risultati iscritti all’albo prefettizio per lo svolgimento di tale attività.
I poliziotti hanno accertato che, alcuni esercizi di ristoro, non erano in regola con la certificazione doganale per la corretta vendita degli alcolici; inoltre un singolo esercizio non era per nulla munito di apposita licenza per la somministrazione di cibi e bevande.
Durante i controlli i poliziotti hanno anche denunciato due persone in due distinti interventi. Da un controllo presso l’abitazione di una donna M.V. 33 enne di Anacapri, la Polizia ha rinvenuto e sequestrato 6g. di marijuana e due piante coltivate dalla stessa di 60 e 30cm. La donna è stata denunciata, la droga sottoposta a sequestro.
I poliziotti hanno denunciato A.R. 49 anni di Anacapri, per i reati di atti persecutori nei confronti della ex compagna nonché violenza privata, violazione di domicilio, danneggiamento, resistenza e lesioni a PPUU, minaccia aggravata e lesioni con uso di armi improprie.