Boys Quarto, i risultati delle gare del weekend
MINI GIOVANISSIMI 2001/02, VIRTUS CRISPANO–BOYS QUARTO 1–6.
BOYS QUARTO: Cioce, Bruno Antignano, Pellone, Tedesco, Iovine, Bottigliero, Giaccio, Esposito, Tortona, Perrotta Buonincontro, Gallo.
Più forte delle assenze. I Mini giovanissimi della Boys Quarto hanno travolto, a domicilio (1–6) i pari età della Virtus Crispano. Un successo ottenuto con una formazione largamente rimaneggiata per l’indisponibilità di ben 5 ragazzi. Grande prova di gruppo del team di mister Andrea Buonincontro che, con il passare delle partite, diventa sempre più unito e affiatato. “Sono orgoglioso di tutti loro – sottolinea il tecnico – La strada è ancora lunga, continuiamo così e poi alla fine tireremo le somme”. La gara è stata piacevole, molto corretta, ben giocata. A deciderla le reti di: Perrotta (2), Giaccio (2), Buonincontro (1) e Tedesco (1).
PULCINI 2004, PHLEGRAIOS–BOYS QUARTO 2–3 Bellissima vittoria per i ragazzi di mister tagliaferri apparso molto soddisfatto alla fine del match in quel del monte di Procida che si impongono con i pari eta della phlegraios esprimendo un buon gioco facendo divertire la buona cornice di publico presente .C’è tanto da fare ancora ma la strada e quella giusta da sottolineare lo spirito di gruppo che emerso in molte situazioni della partita ..forza boys quarto
Bellissima vittoria per i pulcini 2004 della Boys Quarto che si impongono (2–3) sui pari età della Phlegraios Monte di Procida. Gli azzurri hanno espresso un buon gioco divertendo i tanti tifosi accorsi sugli spalti. “Sono soddisfatto della prova della squadra – commenta mister Salvatore Tagliaferri – C’è un buon spirito di gruppo che è emerso in molte situazioni della partita. Sono consapevole che c’è tanto ancora da fare, ma la strada è giusta”.
PULCINI 2006, PUTEOLANA 1909–BOYS QUARTO 2–2
BOYS QUARTO: Cappiello, Vilardi, Carandente, Celano, Bonito, Berardinelli, D’Angelo, Chiaro, Lettieri, Carannante. All.V.zo Acampora.
Marcatori 3 Lettieri 2 Carannante
Emozioni e spettacolo nel derby dei “classe 2006” giocato al campo del Rione Toiano. Puteolana 1909 e Boys Quarto si sono affrontate a viso aperto, senza esclusione di colpi, cercando sino allo scadere la vittoria. Con un pizzico di fortuna in più il team ospite avrebbe potuto centrare l’intera posta in palio in una gara in cui è sempre stato in vantaggio e puntualmente è stato raggiunto. Tante le occasioni non concretizzate per la bravura del portiere e per errori dei giocatori in maglia azzurra. Questi erano anche privi di Gallo e l’assenza si è notata. I compagni hanno dato il massimo, sfoderando una buona prova (su tutti D’Angelo e Berardinelli), ma non è bastata.
Il primo tempo è stato equilibrato con entrambe le squadre che hanno costruito diverse opportunità. In vantaggio passano i viaggianti: caparbia azione di Carannante che resiste alla carica di due avversari e infila il portiere in uscita. A pochi minuti dalla fine c’è il pareggio dei padroni di casa (con una bella punizione). Nella seconda frazione non c’è partita con lo show di Lettieri (autore di 3 reti). Nel periodo conclusivo la Boys Quarto passa di nuovo in vantaggio con Carannante. Lettieri, Carannante e Vilardi mancano il raddoppio. Nei ultimi conclusivi, complice la stanchezza e panchina corta, gli ospiti subiscono il pareggio ed il sorpasso dei rivali.
ESORDIENTI 2003, BOYS POSILLIPO – BOYS QUARTO Boys Quarto : 3-2
BOYS QUARTO: Cappiello, Di Matteo, Sarnelli, Pellecchia, Russo, De Rosa, Morra, Moggio, Basile, Iammarino, Merolla, Caianiello, Zaccaro, Schioppa. All. Carandente Giuseppe
Sconfitta di misura per gli esordienti 2003 della Boys Quarto. Al “Denza” di Posillipo sono stati superati 3–2 dai padroni di casa. E’ stata una bella partita, tra due selezioni che hanno giocato un bel calcio e molto maschio. Decisiva la maggiore concretezza dei napoletani. Nel primo tempo c’è stata la supremazia dei flegrei con “carrarmato” Morra che ha lottato come un gladiatore sfiorando per ben due volte il gol. Solo davanti al portiere se l’è divorato uno anche Moggio “meraviglia” (oggi sottotono causa influenza).L’inizio della seconda frazione è caratterizzata dal dominio della formazione ospite che, poi, si blocca in seguito all’infortunio di Schioppa che, appare grave, ma s’è rilevato solo un trauma contusivo alla spalla. Penalizza gli ospiti anche l’errore di Caianiello che spiana la strada al vantaggio degli avversari. Gli azzurri cercano insistentemente il pareggio. La migliore occasione la costruiscono solo allo scadere con la combinazione tutta di prima tra Moggio e Basile, con quest’ultimo che si divora il gol ad un metro dalla porta. Nell’ultimo periodo la stanchezza si fa sentire ma non mancano le belle trame imbastite da entrambe le squadre. I partenopei passano in vantaggio, ma sono raggiunti con la punizione di Basile deviata in rete da Zaccaro. “Anche se abbiamo sbagliato molto sotto porta, il team ha espresso un buon gioco – commenta mister Giuseppe Carandente – Tutti bravi, ma una menzione speciale la merita Morra che è stato un vero gladiatore”.