Proseguono senza sosta gli appuntamenti del NAM New Around Midnight di Napoli

 Proseguono senza sosta gli appuntamenti del NAM New Around Midnight di Napoli

Tom WaitsQuattro serate di grande musica live! Proseguono senza sosta gli appuntamenti del NAM – New Around Midnight di Napoli. Il music-club di Via Bonito, nel cuore del quartiere Vomero, propone una quattro-giorni di appuntamenti live, tutti da ascoltare!

GIOVEDÌ 20 NOVEMBRE 2014 [ORE 21.00] protagonista sul palco del NAM EMILIANO DE LUCA JAM SESSION: uno dei migliori bassisti della scena-live italiana, con una visione della musica a 360° ma con una spiccata predilezione per il jazz.

VENERDÌ 21 NOVEMBRE 2014 [ORE 22.00] sarà la volta dell’ANDREA AYMONE 4ET: Andrea Aymone (chitarra), Bruno Persico (pianoforte), Lello Somma (basso) e Nicola De Luca (batteria).

Giulia MaglioneSABATO 22 NOVEMBRE 2014 [ORE 22.00] appuntamento da non perdere con “UNA SERATA A NAPOLI”: ogni nota sarà una musica senza tempo. La band della live-night è composta da Giulia Maglione (voce), Giuliano De Paolis (pianoforte) e Bruno Pantalone (contrabbasso e chitarra).

DOMENICA 23 NOVEMBRE 2014 [ORE 21.30] la settimana in musica si chiude con un TRIBUTO A TOM WAITS. Il cantautore statunitense sarà al centro di una tribute-night dal duo Pierpaolo Iermano (voce e chitarra) e Vincenzo Lamagna (contrabbasso).

“Iscriversi al New Around Midnight Jazz Club di Napoli significa sostenere l’attività di un’associazione culturale che, senza scopo di lucro, promuove la diffusione della musica jazz grazie ad un ricco programma di serate, festival e rassegne.
Il jazz-club è affiliato all’ARCI: pertanto, per poter fruire della programmazione è necessario essere in possesso della tessera. La tessera è disponibile presso le sedi Arci sul territorio nazionale. È comunque possibile associarsi anche all’interno del jazz club nelle serate in cui la sede è attiva.
In sede, inoltre, sarà possibile consultare e richiedere copia del nostro statuto con relativo regolamento. Le serate concertistiche sono a offerta libera o a pagamento. Il pagamento si effettua presso la nostra sede, nelle serate di attività.
È infine possibile abbonarsi annualmente (ad anno solare) potendo così partecipare a tutti gli spettacoli. Il modulo associativo sarà presto presente sul nostro sito: nel frattempo si potrà ritirare presso la nostra sede nelle serate di attività segnalate nel calendario. Si potrà corrispondere l’importo della tessera direttamente in loco“.

admin

Related post

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Verified by ExactMetrics